PANTONE 16-1546 Living Coral

PANTONE 16-1546 Living Coral

PANTONE 16-1546 Living Coral

PANTONE presenta il colore dell’anno 2019, un colore che diffonde positività avvolgendo chi lo vive di calore e affetto infondendo conforto e ottimismo.

Colore moderno, il “Living Coral” si mostra luminoso ed elegante nelle sue varie forme sia in ambito social che in ambito living. Non viene disdegnato nemmeno come unico e solo elemento d’arredo; usato puro per tingere una parete, una cassettiera o anche semplicemente per colorare delle fioriere che se abbinate alle tonalità del ciano e del petrolio creano subito un’atmosfera estiva, frizzante e ludica nel nostro giardino.

Pantone Living Coral è un colore molto presente in natura in diverse sfumature, è un colore rassicurante e può aiutare a gridare al mondo la necessità che abbiamo di raggiungere l’ottimismo e l’allegria, riflettendo agli altri il nostro desiderio di divertimento e spensieratezza.

Pantone Color of the Year influenza lo sviluppo dei prodotti e le decisioni in materia di acquisti in svariati settori, tra cui, moda, living e arredamento di interni, design industriale, graphic design e nei più moderni mestieri digitali sviluppati nell’ambito social media.